Chi Siamo

Home  /  Chi Siamo

 

La nostra storia

Bernardotti Immobiliare grazie all’esperienza ventennale del dr. Andrea Bernardotti profusa sempre con impegno e professionalità, e supportato da uno staff di seri professionisti dotati di esperienza e capacità è arrivata ad essere una tra le più qualificate realtà del panorama immobiliare Genovese. I servizi immobiliari della nostra agenzia sono rivolti a tutte le tipologie di clienti: privati, investitori, proprietari di importanti patrimoni immobiliari, e a tutte le tipologie di immobili quali appartamenti, uffici, negozi, magazzini, capannoni industriali, centri commerciali ecc., immobili che gestiamo con serietà e competenza sia per quanto riguarda la compravendita che per la locazione.

Collaboriamo costantemente con architetti, avvocati e notai, al fine di offrire ai clienti che si affidano a noi un servizio completo di consulenza immobiliare ed eventualmente a richiesta siamo anche in grado di fornirgli preventivi per opere di ristrutturazione ed eventualmente gestirgli la fase di ristrutturazione fino alla consegna, nonché occuparci di pratiche di frazionamento di immobili, e gestioni e amministrazione di patrimoni immobiliari. Gli immobili presenti nel nostro portafoglio verranno valorizzati attraverso un buon servizio fotografico e pubblicizzati nei principali portali internet di settore quali ad esempio Immobiliare.it, Casa.it Idelaista.it nonché nella vetrina della nostra sede sita nella centralissima via Carducci di Genova a due passi dalla Via XX Settembre.

Il nostro obiettivo è quello di poter diventare per il nostro cliente un punto di riferimento per le sue esigenze immobiliari aiutandolo nella ricerca della migliore soluzione immobiliare per lui e la sua famiglia fornendogli assistenza a 360° il tutto con la massima riservatezza e professionalità che fino ad oggi ci ha contraddistinto sul mercato.

Bernardotti Immobiliare è inoltre partner di “INSIEME” gruppo di seri professionisti del settore immobiliare tutti con esperienza decennale. Ogni agente immobiliare che si propone diventa associato solo dopo un'attenta selezione. Requisiti essenziali richiesti: un'impeccabile e comprovata etica professionale, e la massima correttezza verso il cliente.